ricambi da competizione

Ricambi da competizione

Benvenuto sulla pagina di Ellegi Motori, ricambi da competizione!

La ELLEGI MOTORI srl nasce nel 1989 ed il suo lavoro consisteva nella preparazione di ricambi da competizione.
All'inizio della sua attività, la ellegi motori, ha preparato vari tipi di ricambi da competizione per molteplici auto e campionati.
Nel 1996 la Ellegi Motori si inoltra in un altro interessante e affascinante mondo quello degli ultraleggeri, la nostra proposta è stata quella di un motore affidabile e che soddisfacesse le necessità di una macchina per volare con il motore Fiat Fire 1100 Cc., 1240 Cc., 1400 Cc. con gestione elettronica racing.

La preparazione Ellegi Motori, ricambi da competizione, ha abbandonato i carburatori per montare una moderna ma affidabile accensione elettronica dando molta soddisfazione anche alla clientela più diffidente. La programmazione delle speciali centraline montate sui ns. motori è gestita dai tecnici interni anche in pista per permettere la messa a punto delle molteplici funzioni che le stesse permettono. Grazie ai sistemi di acquisizione dati, siamo in grado di rilevare e analizzare numerosi parametri riguardanti sia il motore che la vettura, pertanto con tali sistemi il motore è sempre sotto stretto controllo.

Nome e Cognome* Indirizzo
Azienda Provincia
Telefono*    
Email* Note
ANTISPAM* rispondere alla domanda di sicurezza domanda di sicurezza=
* Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 D.Lgs del 30/06/2003, relativo alla tutela dei dati personali.


clicca qui per leggere l'INFORMATIVA